Ci vuole un seme

Mirabilia ha partecipato, in partenariato con altre venticinque realtà del territorio (con Folias Cooperativa Sociale come capofila) al progetto: Ci vuole un seme – Spazi attivi per i bambini e le famiglie della periferia nordest di Roma,  Bando PRIMA INFANZIA – Graduatoria A dell’impresa sociale “Con i Bambini”. 

Il progetto è risultato VINCITORE ed è stato avviato nel mese di ottobre 2018 in tre Presìdi ad alta densità educativa, luoghi accoglienti d’incontro nei comuni di Monterotondo, Mentana, Fonte Nuova all’interno di tre plessi scolastici (ICS Campanari, ICS Paribeni, ICS Pirandello), aperti alle famiglie con bambini da 0 a 6 anni, nonché agli operatori, educatori ed insegnanti del territorio che lavorano con l’infanzia.

In questi Presìdi ogni giorno dalle 16 alle 19, vengono svolte attività di qualità in diverse discipline, per i piccoli e per le loro famiglie. Potrete frequentare gratuitamente, essendo le attività totalmente finanziate da “Con i Bambini”, laboratori di arte e disegno, lettura ad alta voce, laboratori di yoga, di psicomotricità, di teatro, spazio baby, spazio famiglie, orientamento al lavoro, laboratori creativi per adulti e tanto altro…